Serena Garitta è diventata mamma: è nato Renzo

di Gianni Puglisi 478 views0

Serena Garitta è diventata mamma! La ex concorrente del Grande Fratello ha dato alla luce il piccolo Renzo domenica sera, intorno alle 22.30. Il bimbo pesa tre chili e sta bene così come la mamma che dopo poche ore è apparsa su Instagram per urlare al mondo intero la sua gioia.

E anche la popolare conduttrice Barbara D’Urso, che numerose volte aveva invitato Serena Garitta incinta nelle sue trasmissioni televisive, non ha mancato di rinnovare sui social gli auguri alla genovese scrivendo:

E’ nato Renzo! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma! Auguriiiiiiiiiiiii! Serena dice che mi assomiglia

Il piccolo Renzo è il frutto dell’amore tra Serena Garitta e Nicolò Ancona, 27enne di dieci anni più giovane della ex gieffina (che è classe 1978) e genovese come lei. Il rapporto tra i due dura da pochissimo ma, nelle apparizioni tv di cui si sono resi protagonisti, l’affiatamento è sembrato piuttosto evidente. Parlando del compagno, di recente Serena Garitta aveva detto:

Era maggio, il primo bacio fu il 12. Lui è un noto latin lover dei locali di Genova, una città piccola, ci si conosce un po’ tutti. Piacione, brillantone, le mie amiche dicevano ‘Devi uscirci assolutamente’. Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera

Il bambino è stato chiamato Renzo in onore del nonno della ex concorrente del Grande Fratello 4. Ai neo genitori vanno gli auguri della nostra redazione in attesa della prima comparsata da Barbarella con il nasciuturo che, siamo sicuri, sarà a breve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>