Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Bevi come Amy Winehouse”

di Gio Tuzzi 999 views0

Tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è tornato un po’ di sereno dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, quando la bella Giulia si è ritrovata dritta in nomination contro Stefania Orlando.

L’attuale fidanzata di Pierpaolo Petrelli ha mostrato un bel po’ di dispiacere per essere finita in nomination, contro poi la Orlando, una veterana di questa edizione del Grande Fratello Vip. Giulia c’è rimasta malissimo soprattutto per la nomination avuta da Rosalinda Cannavò che considerava amica ed anche Dayane Mello si è schierata contro la sua amica speciale per aver pugnalato alle spalle la Salemi.

La pace tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Proprio la reazione di grande dispiacere da parte di Giulia Salemi ha intenerito il cuore di Tommaso Zorzi che ha deciso di mettere fine ad una guerra che non portava assolutamente da nessuna parte. Tra i due sono volati paroloni durante quest’edizione del GF, ma ricordiamo come erano in realtà amici già prima di questa partecipazione al reality di Mediaset.

Continui scontri che non hanno portato a nulla di buono, ma solo ad aumentare lo stress all’interno della casa, ora però che tra i due la pace sembra essere fatta, ecco che una battuta a dir poco infelice da parte di Zorzi ha suscitato nuovamente qualche scintilla, seppur non tra i diretti interessati.

Tommaso Zorzi paragona Giulia Salemi ad Amy Winehouse

Tommaso Zorzi ha infatti paragonato Giulia Salemi ad Amy Winehouse, la cantautrice morta ormai nel 2011 dopo un overdose di alcol. Questo perché Giulia non sembra reggere più di tanto l’alcol eppure tende sempre a bere. Battuta che ha fatto più che altro innervosire i vari fan di Giulia, sui social si è scatenata una vera diatriba a riguardo, perché in molti non l’hanno vista come una semplice battuta. C’è insomma chi ha visto questo paragonare la Salemi alla Winehouse come un’offesa gratuita da parte di Tommaso nei confronti della ragazza finita in nomination.

Questa sera scopriremo se Giulia Salemi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip ed anche se il televoto ha avuto un problema tecnico, con le votazioni permesse solo tramite sms, non c’è alcun dubbio che una tra Giulia e Stefania dovrà abbandonare la casa. La Salemi ora potrebbe recuperare punti, anche perché sui social in molti hanno deciso di appoggiare la giovane ragazza per fare un torto proprio a Tommaso Zorzi.

L’uscita di scena dalla casa da parte di Stefania Orlando potrebbe non poco buttare nello sconforto totale il giovane influencer, vista la grande amicizia che li lega. Ricordiamo come uscire questa sera sarebbe una beffa incredibile, visto come il 1 marzo andrà di scena la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>