Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, la grande amicizia è finita?

di Gio Tuzzi 632 views0

Da un bel po’ di settimane non ci sono più stories su Instagram che testimoniano incontri tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due amici per la pelle, che avevano più volte dichiarato davanti alle telecamere di aver creato un rapporto speciale, unico e di perfetta simbiosi, non sembrano vivere un momento felice.

Zorzi in realtà, dopo essersi trasferito nella nuova casa, è riuscito anche a trovare l’amore con il ballerino di Amici Tommaso Stanzani, infatti più volte ha mostrato stories con il bel biondino come protagonista. Da semplice frequentazione, iniziata poco dopo dall’uscita della casa del Grande Fratello Vip, si è arrivati sicuramente a qualcosa di più importante, come poi testimoniato dallo stesso Zorzi in alcune sue stories di Instagram. Proprio sul suo profilo social però manca da un po’ di tempo la presenza di Francesco Oppini e sembra che tra i due il rapporto si sia raffreddato.

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è davvero finita?

Le ultime indiscrezioni a riguardo provengono da una cena, a cui hanno partecipato tantissimi vip, tenutasi durante la scorsa settimana con l’inaugurazione del nuovo ristorante, Cera, a Milano di Stefano Corti. Qui non solo era presente Tommaso Zorzi, ma c’era anche Francesco Oppini e stando a quanto rivelato da alcuni presenti, i due non si sono degnati nemmeno di uno sguardo.

Erano seduti su tavoli differenti, ma addirittura non si sono salutati. Un atteggiamento alquanto strano che ha fatto non poco parlare i presenti all’inaugurazione, pensando evidentemente come tra i due le cose ormai fossero peggiorate. Cos’è successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Non lo sappiamo, bisogna solo capire se prima o poi Zorzi spiegherà la motivazione di quest’allontanamento tra i due attraverso Instagram, perché è l’unico canale ufficiale a cui l’influencer si affida per comunicare direttamente con le persone e raccontare le sue verità.

Il bel rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Un rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che aveva emozionato moltissimi spettatori, un’amicizia speciale che andava oltre la distinzione di genere e di gusti sessuali, anche perché si è sempre parlato di sentimento forte tra i due, con Tommaso che aveva confessato addirittura di essersi innamorato.

Situazione che però non ha sconvolto Francesco Oppini, anzi si è detto sempre pronto a supportare al massimo l’amicizia che li legava e che alla fine anche per lui era considerata come una forma di amore. Un’empatia fortissima che però sembra essere svanita nelle ultime settimane, con Oppini che non si mostra più nelle stories di Instagram di Tommaso ed evidentemente qualcosa tra i due sarà successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>