Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra i due ritorna il sereno

di Gio Tuzzi 269 views0

Senza dubbio l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi aveva fatto sognare tanti fan del Grande Fratello Vip, è stata una delle coppie più amate del programma di Alfonso Signorini ed aiutò notevolmente a tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo.

Quando poi Francesco Oppini fu eliminato dal gioco, Tommaso rivelò di essersi innamorato in realtà del suo amico, cosa che però non infastidì assolutamente il figlio di Alba Parietti. Tra i due continuò ad esserci un bel rapporto, anche dopo il programma, ma poi qualcosa all’improvviso è cambiato.

L’allontanamento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Nelle stories di Tommaso Zorzi non si parlò più di Francesco, non era nemmeno più presente fisicamente, insomma tra i due si ruppe qualcosa. A distanza ormai di mesi, non è stato mai detto cosa sia accaduto effettivamente tra Tommaso e Francesco, nessuno ha rilasciato commenti a riguardo, ora però sembra esserci uno spiraglio di un “ritorno di fiamma”.

Zorzi, come tutti ormai sapranno, si sta vivendo al massimo la sua storia d’amore con il giovane ballerino Tommaso Stanzani, ex concorrenti di Amici. La coppia è ben consolidata e chissà che non sia stato proprio Stanzani ad allontanare Oppini perché geloso. Probabilmente solo quando Tommaso Zorzi deciderà di parlare sull’argomento, avremo modo di scoprire qualcosa a riguardo, ma intanto il primo passo da parte di Francesco Oppini è stato fatto.

Francesco Oppini pronto a recuperare l’amicizia con Tommaso Zorzi

Sul suo profilo Instagram infatti ha deciso di recuperare un quadro in cui lo ritraeva in compagnia di Tommaso, era stato realizzato da alcuni fan della coppia ed era rimasto nello studio della loro agenzia. Ora Oppini ha deciso di portarlo a casa sua, rendendolo quindi parte della sua quotidianità, il che lascia ben intendere come voglia recuperare il rapporto con il suo Tommaso. E’ vero che all’interno della casa del Grande Fratello tutte le emozioni vengono amplificate, ma la loro amicizia è sembrata sin da subito vera e reale, per questo vale la pena ritornare sui propri passi.

La prima mossa è stata fatta da Francesco Oppini che evidentemente risulta essere piuttosto nostalgico e voglioso di poter rivedere il suo amico. L’idea di portare a casa sua un quadro in cui i due sono insieme è un segnale importante, ma per ora non è giunta alcun tipo di risposta pubblica da parte di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo si trova in vacanza insieme al fidanzato, ma chissà che privatamente non gli abbia mandato un messaggio. Staremo a vedere se alla fine l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ritornerà ad essere quella di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>