Barbara Berlusconi parla dell’amore per Pato: la distanza non mi fa paura

Per la prima volta Barbara Berlusconi parla della sua vita privata e del rapporto che, da un anno e mezzo a questa parte, la lega al calciatore del Milan Alexandre Pato.

Adesso che l’attaccante è passato ufficialmente al Corinthians (che gli ha fatto 4 anni di contratto), Barbara Berlusconi parla all’Ansa per difendere la sua posizione nei confronti del trasferimento del fidanzato al club brasiliano.


Barbara Berlusconi Рlo ricordiamo per coloro che si fossero persi qualche passaggio Р̬ nel consiglio del Milan (il presidente ̬ Silvio Berlusconi). Nella passata stagione Pato era stato vicino a passare ai francesi del Paris Saint Germain ma poi non se ne fece di nulla e si disse che ad interferire era stata proprio Barbara Berlusconi che aveva fatto pressioni sul padre affinch̩ il fidanzato rimanesse in Italia.

BARBARA BERLUSCONI E PATO, ULTIMO CAPODANNO INSIEME: FOTO

La figlia del patron Berlusconi nega tutto:Come l’anno scorso mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda – ha detto all’Ansa -. Pato l’anno scorso non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché lui e mio padre non erano convinti del trasferimento“. Stavolta invece la cosa è andata diversamente:Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa“.

Poi si sbilancia sul rapporto con l’attaccante rossonero: Siamo una coppia felice e serena, la distanza che divide Milano e San Paolo non ci spaventa – dice convinta -. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi“. Insomma l’amore tra Pato e Barbara Berlusconi è solido, almeno stando alle parole di lei. Il tempo potrà darle torto o ragione: chissà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento