Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è di nuovo crisi

di Fabiana 1.413 views0

È di nuovo aria di crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella castana de Le Donatella già vincitrice de L’isola dei famosi 2015?

Sembrerebbe che il ritorno di fiamma sbandierato poche settimane fa con gli scatti bollenti della coppia in barca per un weekend si stia già raffreddando.
Il motivo?

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Corona avrebbe ripreso a trascurare la sua fidanzata: troppo preso dai suoi mille impegni di carattere professionale, tra cui la promozione del libro, le serate in discoteca profumatamente retribuite, ma anche la preparazione del libro e il nuovo ruolo di direttore editoriale di una rivista di gossip da lanciare, non troverebbe tempo da dedicare alla compagna. E la Provvedi starebbe dando di nuovo segni di insofferenza mostrandosi poco incline ad accettare una situazione del genere.

Qualche tempo fa si era vociferato di liti furiose a causa della gelosia di lei, rumors che però la cantante aveva voluto sminuire.

Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti.

Aveva detto di recente la Provvedi smentendo le chiacchiere sulle liti notturne con Corona: ma se la chiave del loro equilibrio di coppia stava anche nel condividere lo stesso tipo di lavoro con orari poco prevedibili e valigia in mano, a tutto ci sarebbe un limite.

SILVIA PROVVEDI PARLA DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONA

E la Provvedi si starebbe lamentando dell’eccessiva assenza di Corona troppo impegnato, evidentemente, a ricostruirsi una carriera. Di certo il legame con la cantante, fra scatti bollenti e polemiche, ha contribuito a riportare l’ex re dei paparazzi sulla cresta dell’onda, quanto meno da un punto di vista mediatico, ma vedremo se adesso la coppia non si concederà una nuova pausa.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>