Lapo Elkann contro i figli di papà: e lui?

di Ma.Ma. 109 views0

A tutto c’è un limite, ci verrebbe da dire: e quando leggiamo le dichiarazioni di Lapo Elkann che si rende protagonista di una vera e propria crociata contro i figli di papà un sorriso ci viene, eccome. L’imprenditore ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito al concetto di meritocrazia in occasione di un convegno a Milano dove era tenuto a parlare.

E lì si è detto stufo di coloro che fanno carriera nel campo dell’imprenditoria (e non solo) semplicemente per il fatto che siano figli di persone potenti. “Occorre più meritocrazia nel nostro paese, servono persone competenti che possano condurre l’Italia fuori da questo lungo periodo di crisi“, ha affermato convinto Lapo Elkann che ha poi aggiunto di essersi costruito da solo. “E’ vero, ho avuto un punto di partenza facilitato ma non conta da quale gradino si parte bensì quanti gradini si riesce a scalare”. Convinto lui…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>