Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al mare in Liguria – le foto

Continua a gonfie vele l’amore tra Tomaso Trusardi e Michelle Hunziker: i due piccioncini sono stati paparazzati sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria, mentre si lasciavano andare a baci e abbracci, noncuranti dei fotografi pronti ad immortalarli.

La storia tra il rampollo di casa Trussardi e la showgirl svizzera procede insomma nel migliore dei modi e chissà che presto i due non decidano si suggellare la loro storia con un matrimonio o magari l’arrivo di un bambino.


D’altronde, non molto tempo fa, Michelle HUnziker aveva detto di non escludere a priori un matrimonio con il fidanzato né tantomeno l’arrivo di un secondo figlio dopo Aurora, nata dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti. La primogenita ormai è grande (ha quasi diciotto anni) e per la svizzera l’idea di avere nuovamente a che fare con pannolini e biberon sarebbe ben accetta specialmente adesso che ha nuovamente trovato il vero amore.

L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DI MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno coppia fissa dallo scorso ottobre ma solo dopo un paio di mesi sono usciti alla scoperto, confermando la loro relazione. Per la prima volta – dopo Eros Ramazzotti – la svizzera è tornata a parlare senza riserve della sua vita sentimentale che, invece, aveva sempre cercato di tenere “nascosta” negli anni precedenti. “Ma con Tomaso sono tornata a provare l’amore vero“, aveva dichiarato uscendo allo scoperto. E le foto (riportate dal sito di Vanity Fair) scattate in Liguria ne sono la più evidente conferma…

Lascia un commento