Valeria Marini e Giovanni Cottone divorziano

di Fabiana 181 views0

Non è passato neppure un anno dalla celebrazione delle nozze, ma Valeria Marini e Giovanni Cottone si stanno già separando. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi che ha già diffuso non pochi particolari in merito: sembra che la la showgirl si sia rivolta all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace e pare anche che la separazione sia già stata firmata.

L’inizio del procedimento è stato fissato per il prossimo 6 maggio, praticamente in coincidenza del mancato primo anniversario di nozze e a questo punto qualcuno ipotizza anche che ci possa essere l’annullamento da parte della Sacra Rota.

Le nozze fra la showgirl e l’imprenditore sono durate meno di un anno: era il 5 maggio scorso quando Valeria Marini, 46 anni, e Giovanni Cottone, 56 anni, si sposarono con una cerimonia sontuosa presso la basilica dell’Ara Coeli a Roma fra invitati vip (otre 700), polemiche (per la diretta televisiva) e lussuoso ricevimento presso Villa Piccolomini, sull’Appia antica.

Le nozze sono già naufragate e per il momento non si hanno ulteriori indiscrezioni sui motivi della rottura.

VALERIA MARINI HA LASCIATO IL MARITO?

Si era perfino parlato di una gravidanza dello showgirl pochi mesi fa, ma da qualche tempo a questa parte però Valeria e il consorte non si facevano più vedere insieme e addirittura lo scorso gennaio, in occasione del funerale del padre della showgirl, di Cottone non c’era alcuna traccia per cui è lecito ipotizzare che la crisi fosse nell’aria già da qualche tempo.

La coppia era convolata a nozze nel 2013 dopo essersi incontrata nel 2008 quando Valeria fu scelta come testimonial per il nuovo spot della Lambretta, l’azienda di Cottone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>