Valeria Marini ha lasciato il marito Giovanni Cottone?

di Ma.Ma. 117 views0

Valeria Marini ha lasciato il marito Giovanni Cottone? La faccenda è poco chiara ma negli ultimi giorni voci di crisi sono aleggiate sulla coppia che, lo ricordiamo, è convolata a nozze lo scorso 5 maggio con una cerimonia blindata a Roma (che ha provocato anche numerose critiche per essere stata trasmessa in diretta dalla Rai).

Secondo alcune voci, riportate anche dal settinanale Nuovo, tra la showgirl sarda e l’imprenditore ci sarebbe della maretta. Maretta che, addirittura, avrebbe portato Valeria Marini ad abbandonare il tetto coniugale a nemmeno un anno dal matrimonio. Ma cosa c’è di vero?

Nuovo ha intervistato anche la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, che con fare diplomatico ha detto di non essere al corrente di niente. “E comunque anche se ci fosse crisi certo non lo racconterei“. E mentre Giovanni Cottone smentisce via social le voci di crisi con la moglie, Valeria Marini non interviene mantenendo un basso profilo: da che parte sta la verità?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>