Aldo Montano e Olga Plachina, nozze segrete in Russia

di Fabiana 2.958 views0

Fiori d’arancio per Aldo Montano e Olga Plachina. Lo schermidore italiano, oro olimpico ad Atene 2004 e la giovane atleta sono convolati segretamente a nozze proprio in Russia, patria della sposa.


Il matrimonio è stato celebrato sabato 3 settembre (in contemporanea con le nozze a Lecce di Cristel Carrisi e le nozze a Sutri di Martina Stella) come ha riportato in esclusiva il quotidiano Il Tirreno.

Stando alle indiscrezioni la coppia avrebbe optato per una cerimonia davvero molto intima davanti a pochi amici e parenti: Montano poi avrebbe scelto la privacy assoluta tanto da tenere segreta la data anche ad alcuni cari amici. Frutto di una decisione improvvisa? Ancora non si sa, ma tra l’altro, sebbene la notizia sia stata riportata in esclusiva, non è nemmeno ancora chiaro se le nozze siano state celebrate a Mosca o in qualche altra lussuosa, ma misteriosa località.

E per il momento non risultano ancora comunicazioni o annunci ufficiali da parte del campione o del suo entourage anche se la notizia sarebbe stata confermata da alcune fonti vicinissime allo sportivo che ha annunciato il ritiro dallo sport dopo le Olimpiadi di Rio. Quel che è certo è che la coppia sta per mettere su famiglia. Poche settimane fa Montano e la giovanissima fidanzata erano stati fotografati in barca in vacanza e non è passato inosservato ai più il morbido pancino della bellissima atleta russa che è in dolce attesa. Per la coppia si tratta del primo figlio in arrivo, ma anche del primo matrimonio.

ALDO MONTANO DIVENTA PAPA’, OLGA PLACHINA È INCINTA

Aldo Montano ha avuto una pluriennale relazione con la showgirl Antonella Mosetti finita dopo aver annunciato le nozze e perso un bambino. E dopo qualche tira e molla con la sua ex, la giovane Olga, 19 anni (quasi 20 di differenza con Montano) è diventata la sua compagna ufficiale. Con cui ha deciso di mettere su famiglia. In attesa di conferme, tanti auguri!

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>