Aldo Montano diventa papà, Olga Plachina è incinta

di Fabiana 3.178 views0

Primo figlio in arrivo per lo sciabolatore Aldo Montano: la fidanzata, la giovane atleta russa Olga Plachina sarebbe in dolce attesa. Per la neo coppia, 19 anni lei, 37 lui, si tratterebbe del primo figlio. Montano, eliminato ieri dalle Olimpiadi, ha ricevuto a Rio tutto il sostegno della fidanzata con pancino in vista e nonostante la delusione sportiva potrà gioire della sua vita privata.

A lanciare le indiscrezioni in realtà era stata Novella 2000 commentando le foto del pancino più che sospetto della giovanissima Olga, atleta specializzata nella corsa dei 400 metri.

Poco prima di partire per le Olimpiadi di Rio, la coppia, che aveva confermato la relazione qualche tempo fa regalando scatti inediti sui rispettivi profili social, si è regalata qualche giorno di vacanza a Ponza e proprio lì, i paparazzi sono entrati in azione immortalando il fisico sempre atletico e perfetto di Olga ma facendo notare come gli addominali scolpiti abbiano ceduto il posto a qualche rotondità che potrebbe indicare le prime settimane di gravidanza. La coppia non ha confermato la notizia, ma i soliti bene informati, vicini agli atleti, hanno chiaramente lasciato intendere che Olga e Aldo annunceranno ufficialmente la notizia al ritorno dalle Olimpiadi.

Per Montano quella con la giovanissima atleta russa è la prima storia seria dopo la lunga relazione con la showgirl Antonella Mosetti: dopo una storia pluriennale, un figlio perso prematuramente e l’annuncio delle nozze, la coppia si è detta addio.

ALDO MONTANO E OLGA PLACHINA, AMORE A GONFIE VELE

Nonostante qualche tira e molla, la relazione alla fine si è definitivamente chiusa e la Mosetti ha lasciato intendere che la colpa è stata anche di Montano, decisamente restìo al discorso nozze. I rapporti fra i due ex sono rimasti ottimi però e chissà come reagirà Antonella Mosetti alla notizia che il suo ex diventerà papà per la prima volta, naturalmente se la notizia fosse davvero confermata. E mentre lo schermidore, medaglia d’oro ad Atene 2004, potrebbe mettere la testa a posto, la Mosetti, attualmente single, si getta nella carriera: anche lei dovrebbe sbarcare nella casa di Cinecittà fra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza da settembre portando con sé la giovane figlia Asia, tanto per gettarla nel rutilante mondo dello spettacolo.

photo credits|novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>