Andrea Damante, nessun matrimonio con Giulia De Lellis?

di Eleonora Costa 1.296 views0

A Pomeriggio 5 Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato di volersi sposare a maggio ma oggi il veronese, in una intervista al settimanale Nuovo – annunciando un viaggio negli Stati Uniti insieme alla romana -, precisa che non ci sarà alcun matrimonio, almeno per il momento. Insomma l’ex tronista di Uomini e Donne ci va più cauto e, pur dichiarandosi innamoratissimo di colei che ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi, non si addentra in progetti troppo impegnativi.

Almeno fino a maggio. Il veronese infatti precisa che non ci saranno nozze lampo a Las Vegas, come tanto va di moda adesso. Probabilmente per il grande passo i due giovani protagonisti di Uomini e Donne hanno in mente qualcosa di decisamente più tradizionale con una grande festa insieme a parenti ed amici. Ecco cosa ha detto Andrea Damante al settimanale Nuovo Tv:

ANDREA DAMANTE, IO E GIULIA ABBIAMO FATTO L’80% DEL GRANDE FRATELLO VIP

Dopo Natale Giulia e io andremo a New York dai miei parenti: nella Grande Mela vivono mia zia e i miei cugini. Rimarremo un po’ con loro prima di spostarci a Miami. Però non andremo a Las Vegas: non ci sarà alcun matrimonio a sorpresa!

Da qualche tempo circola il nome di Giulia De Lellis come probabile concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Andrea Damante come prenderebbe nel caso l’ingaggio della compagna per il reality di Canale 5?

ISOLA DEI FAMOSI 12, PRIME INDISCREZIONI SUI CONCORRENTI

Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>