Isola dei Famosi 12, prime indiscrezioni sui concorrenti

di Ma.Ma. 2.575 views0

Cominciano a fioccare le prime indiscrezioni sull’Isola dei Famosi 12. Quali sono, ad oggi, i possibili concorrenti del reality che anche quest’anno andrà in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi? Tanti i nomi che si fanno e ovviamente bisognerà poi capire quanto fondate possono essere tutte le voci che si stanno facendo largo.

Ecco quali sono i nomi più ricorrenti che si stanno inseguendo in questi ultimi giorni. Sono i settimanali Chi e Oggi a metterle in circolazione, in attesa poi di conferma dalla produzione del reality. Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 12 potrebbe esserci Moreno Donadoni, rapper genovese vincitore di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Le sue quotazioni sono altissime e potrebbe essere proprio lui uno degli aspiranti naufraghi.

AMICI, MORENO POLEMICO SU FACEBOOK: HO LETTO UN MUCCHIO DI CAVOLATE SU DI ME

Anche Nathalie Caldonazzo, showgirl che da qualche tempo ha abbandonato le scene, è in lizza per un posto da titolare sull’isola. Per la 47enne una occasione importante per rimettersi in gioco dopo un lungo periodo lontana dai riflettori e senza grandi occasioni per tornare sul piccolo schermo.

Tra gli aspiranti naufraghi dell’Isola dei Famosi 12 c’è anche Aldo Montano, ex di Antonella Mosetti e prossima a diventare padre visto che la compagna Olga Plachina è incinta. Il toscano diventerebbe quindi papà a reality show in corso. Sono questi i nomi dei primi tre aspiranti concorrenti del programma di Alessia Marcuzzi. Ma tanto tempo c’è ancora e tante saranno ancora le indiscrezioni che faranno capolino nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>