Flavio Insinna annulla le nozze con Graziamaria Dragani

di Fabiana 3.224 views0

Flavio Insinna ci ripensa e fa dietro front annullando le nozze con Graziamaria Dragani, giornalista e autrice tv.


Il conduttore-attore, 51 anni, non riesce proprio a rinunciare al suo status di single tanto che pochi giorni prima delle nozze avrebbe deciso di mandare tutto all’aria. Almeno stando alle indiscrezioni che circolano nei corridoi di Viale Mazzini.

I diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma d’altra parte non avevano neppure mai ufficializzato la propria relazione uscita allo scoperto solo lo scorso agosto quando, a sorpresa, erano spuntate le pubblicazioni di nozze sull’Albo Pretorio del Comune di Milano con uno scoop di Oggi. Allora la notizia delle nozze aveva colto tutti di sorpresa considerando che Insinna si è sempre professato uno scapolo impenitente e per di più gelosissimo della sua privacy.

FLAVIO INSINNA EIL GRANDE MATCH, LA STRONCATURA DI GRASSO

Diciamo che sono un animo inquieto. È difficile starmi accanto, ho sempre pensato troppo al lavoro.

Aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair. Insinna, conduttore di Affari tuoi sta anche per tornare in televisione per il sabato sera di Rai 1 con la trasmissione Duei cose e chissà se i nuovi impegni lavorativi non lo abbiano distratto ulteriormente dall’impegno matrimoniale.

Sembrava che la Dragani, autrice di Che tempo che fa, fosse riuscita a farlo capitolare, ma pare che all’ultimo momento lui ci abbia ripensato non potendo rinunciare alla sua libertà. Salvo ulteriori ripensamenti dell’ultimo momento.

Le nozze si sarebbero dovute celebrare a Milano, dove lavora la giornalista, anche se entrambi gli sposi sono romani: anche dopo le pubblicazioni di nozze, non era trapelata nessuna foto della coppia attentissima alla propria privacy.

photo credits| oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>