Nina Moric, preparativi per le terze nozze a Napoli

di Emma 1.916 views0

Fiori d’arancio in vista per Nina Moric che ha da poco festeggiato i suoi primi 40 anni. La ex modella croata ci riprova e a novembre convolerà a nozze con il compagno, il giovane Luigi Mario Favoloso con cui fa coppia fissa ormai da un paio di anni a questa parte.

Sembra che il giovane modello napoletano sia riuscito a portare un po’ di tranquillità nella vita della dirompente Nina spesso e volentieri al centro del gossip con le sue provocazioni.

Dopo le nozze con Fabrizio Corona (da cui ha avuto Carlos) e le nozze celebrate con rito buddista in Oriente con Massimiliano Dossi (naufragate poco dopo), adesso Nina è pronta a sposarsi di nuovo e con una cerimonia sontuosa. La coppia di futuri sposi è stata paparazzata durante un sopralluogo in un castello sulle colline di Castellammare di Stabia che sovrasta le bellezze del Golfo di Napoli. Sembra che la coppia stia valutando il castello come location delle loro nozze che si preannunciano più che lussuose.

NINA MORIC E IL FIDANZATO SCOMPARSI DA DUE GIORNI

Per il momento non sono trapelate ulteriori informazioni in merito, ma sembra che la coppia dovrebbe sposarsi a metà novembre. La notizia delle nozze era cominciata a circolare già fin dai mesi scorsi quando la coppia ha trascorso le vacanze in Salento, da molti indicati come una sorta di luna di miele anticipata.

NINA MORIC, LA LISTA DI CHI HA COMPRATO FOLLOWERS SU INSTAGRAM

E sembra anche che la Moric e il compagno siano stati scartati dai provini del Grande Fratello Vip in quando coppia non sufficientemente interessante evidentemente stando alle piega bassissima che sta prendendo il reality di Canale 5. Tramontata l’ipotesi del Grande Fratello Vip, i neo sposi potranno sempre consolarsi con le nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>