Raffaella Fico, nozze in vista con Alessandro Moggi?

di Fabiana 1.359 views0

Fiori d’arancio in vista per Raffaella Fico? La ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi tornata alla ribalta delle cronache gossippare anche per e soprattutto per la relazione con Mario Balotelli, sembrerebbe essere ufficialmente fidanzata con Alessandro Moggi.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui mostra orgogliosamente la mano sinistra sfoggiando un anello con diamante che non passa certo inosservato.

L’anello insomma c’è, ma resta da capire anche se se già arrivata la fatidica proposta di nozze. La Fico d’altra parte aveva già annunciato le nozze con il suo ex, Gianluca Tozzi, anche se poi il tutto è sfumato: che la ragazza ab

bia una certa predilezione per i figli d’arte sembra sicuro anche perché il suo attuale compagno è il figlio di Luciano Moggi, ex potente patron della Juventus travolto dagli scandali di calciopoli. Moggi Jr. (già indicato come fidanzato di Cristina Buccino) Professione procuratore sportivo, e agente di starlett, ha incontrato pochi mesi or sono la procace Raffaella per lavoro. Sembrerebbe scoppiato il colpo di fulmine: da quel momento in poi la coppia non si è più separata regalando spesso e volentieri siparietti hot in vacanza.

MARIO BALOTELLI CONTRO RAFFAELLA FICO, CHIEDE SOLDI CHE NON LE SPETTANO

Le cose si fanno serie per loro e appena può Raffaella Fico mostra su instagram il suo prezioso anello con diamante sperando forse questa volta di poter effettivamente convolare a nozze. Siamo certi che se e quando dovesse arrivare la proposa di nozze, Raffaella Fico non lascerà passare troppo tempo dal renderla pubblica. Archiviata definitivamente la relazione e la possibilità di poter tornare insieme a Mario Balotelli, padre della figlia Pia, la showgirl sembra aver ricucito buoni rapporti (ma non troppo) con il calciatore che ultimamente però si è lamentato del fatto di non poter vedere la figlia quanto vorrebbe e proprio a causa dell’ingerenza della madre. Che dirà adesso delle imminenti nozze della sua ex?

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>