Home » matrimoni » Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano

Dopo dieci anni arrivano il matrimonio: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sposano. Non si tratta della solita indiscrezione, ma di una notizia confermata dalle pubblicazioni di nozze presentate al Comune di Andria.


Le nozze fra i due attori saranno celebrate in Puglia, in omaggio alle origini dello sposo (nato a Trani), ma in effetti in una regione particolarmente amata anche dall’attrice.

Da anni ormai la coppia trascorre regolarmente le vacanze in Puglia in una masseria a Poligano di loro proprietà che hanno anche provveduto a ristrutturare. Insomma sembra quasi ovvio che le nozze saranno celebrate nella masseria anche se al momento location e data restano top secret.

Al tempo stesso le nozze dovrebbero essere celebrate in tempi relativamente brevi considerando che ormai le pubblicazioni sono già state affisse. Il matrimonio fra Riccardo Scamarcio, 35 anni, e Valeria Golino, 48 anni, arriva dopo dieci anni di relazione funestata da qualche crisi, ma fondamentalmente sempre stabile.

RICCARDO SCAMARCIO, HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE

I due attori si erano conosciuti nel 2006 sul set di Texas: fu colpo di fulmine anche se in molti non avevano creduto nella storia fra i due attori complice anche la differenza d’età. A dispetto di ogni previsione invece la storia fra Riccardo e Valeria è diventata sempre più solida tanto che la coppia ha deciso di estendere il sodalizio sentimentale in sodalizio artistico fondando una casa di produzione.

Credo che divertirsi, giocare e non prendersi mai troppo sul serio aiuti. Noi quando stiamo insieme stiamo bene. È un lavoro molto difficile, ma piacevole.

Aveva recentemente spiegato l’attore in un’intervista parlando del segreto della sua duratura relazione con la Golino che presto porterà all’altare.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento