Home » modelle » Alice Sabatini, chi è Miss Italia 2015

Alice Sabatini, chi è Miss Italia 2015

Spread the love

Diciotto anni, alta 1.78, occhi marroni e capelli corti castani. Questi in sintesi i numeri di Alice Sabatini che ha conquistato la fascia di Miss Italia 2015 nella diretta tv condotta da Simona Ventura.

Nata a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, la giovane ha riporta il titolo di più bella d’Italia nel Lazio a distanza di dodici anni dal trionfo di Tania Zamparo e sbaraglia la concorrenza conquistando il primo posto e relegando al secondo posto Letizia Moschin, seconda classificata e Vincenza Botti che deve accontentarsi del terzo posto.

Alice Sabatini non è una miss come tutte le altre: diplomata in biotecnologie sanitarie , ha giocato a basket (nel Santa Marinella A2) e sulla coscia sinistra sfoggia un tatuaggio non comune, il logo Jordan. Possiede ben quattro golden retriever, ama la cucina e si diletta a cucinare. Si è iscritta al concorso quasi per gioco perché adesso vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche anche se le piacerebbe fare la modella. D’altra parte frequenta le passerelle dall’età di cinque anni e due anni fa aveva partecipato al concorso di Miss Grand Prix.

Oltre al titolo di Miss Italia, Alice Sabatini (numero cinque del concorso) si è aggiudicata anche la fascia di Miss Cinema 2015, premiata dal press agent Enrico Lucherini, presidente di giuria e prenotando forse un posto in qualche pellicola nostrana. E si è aggiudicata anche i titoli di Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna: una bella soddisfazione per la diciottenne che alcuni hanno giudicato anche un po’ troppo mascolina.

SIMONA VENTURA E VLADIMIR LUXURIA, FACE FATTA PER MISS ITALIA 2015

Non è mancata neppure la gaffe della vincitrice, che, interpellata da Amendola sull’epoca in cui le sarebbe piaciuto vivere ha indicato la Seconda Guerra Mondiale.

Nel’42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare.

Scivolone a parte, Alice è stata incoronata da Claudio Amendola, presente in trasmissione nelle vesti di coach-giurato, insieme a Joe Bastianich e Vladimir Luxuria e premiata davanti a una scoppiettante Simona Ventura (in un tripudio di abito piumato) e dopo un vero e proprio Massimo Ferrero show.

Il presidente della Sampdoria si è presentato in smoking con l’irrinunciabile sciarpa con i colori della sua squadra commentando a bordo campo la serata e sfiorando un ballo con Vladimir Luxuria in tailleur scintillante e chioma anni quaranta. Fra gli ospiti della serata, anche l’amico ed ex collega della Ventura, Morgan che quest’anno ha definitivamente lasciato fra le polemiche X Factor.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento