Home » modelle » 

Rachele Risaliti, chi è Miss Italia 2016



Rachele Risaliti, chi è Miss Italia 2016

Spread the love

Capelli biondo cenere, occhi verdi, alta 1.77, classe 1995: questi i numeri di Rachele Risaliti, eletta Miss Italia 2016.

La 21 enne, nata a Prato ha riportato dopo 20 anni la corona della più bella d’Italia in Toscana: giovane, ma con le idee chiare, Rachele attualmente vive a Firenze dove frequenta il terzo anno di Fashion Marketing Management al Polimoda per laurearsi, frequentare un master all’estero e diventare una Trend Forecaster.

Se la neo Miss sogna un futuro nel mondo della moda, è anche vero che non disdegna lo sport: tifosa della Fiorentina ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico per oltre undici anni e ha studiato danza. Per lei lo sport è disciplina, ma anche il mezzo per poter superare dei momenti di difficoltà.

Intanto qualcuno sul web si è divertito a far notare una sorta di “separati alla nascita” sottolineando una spiccata somiglianza con l’ex ct della Nazionale Antonio Conte. E non mancano neppure le prime indiscrezioni sulla vita privata della bella Rachele: figlia unica, i suoi genitori si sono separati quando aveva 3 anni, ma la famiglia allargata con quattro genitori l’ha aiutata a crescere. Legatissima al suo labrador, Bloom, ha avuto le idee chiare nel dedicare la sua vittoria subito dopo la sua incoronazione.

MISS ITALIA 2015, ALICE SABATINI E LA GUERRA: NON È STATA UNA GAFFE

Dedico la mia vittoria alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia.

Ha detto Rachele che vanta un tatuaggio ed è appassionata di fotografia e di pittura. Particolarmente affascinata dalla figura di Coco Chanel che ha scoperto di recente, Rachele sembra essere felicissima accanto al suo attuale fidanzato, Federico Tocci, ha 22 anni che studia economia a Londra. I due ragazzi si conoscono da quando avevano 10 anni e Federico non ha perso l’occasione di elogiare le qualità della sua bella (dolcezza e solarità) intervistato dal Corriere della Sera. Per il momento le foto della coppia felice invadono anche Instagram, ma per la neo Miss Italia si apre un anno all’insegna di sfilate e impegni professionali. Riuscirà a resistere la coppia?

photo credits| instagram

Lascia un commento