Home » modelle » Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la guerra: non è stata una gaffe

Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la guerra: non è stata una gaffe

Spread the love

Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia 2015, incoronata a Jesolo dall’ex Cesaroni Claudio Amendola.

A fare notizia però non è stata tanto la sua elezione, ma la sua prima gaffe.

Quando le è stato chiesto in quale epoca le sarebbe piaciuto vivere, la Miss ha candidamente detto che avrebbe voluto vivere nel ’42, durante la Seconda Guerra Mondiale. Una risposta che ha sbigottito molti, soprattutto considerando la spiegazione della Miss.

Volevo viverla per davvero la Seconda Guerra Mondiale, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare.

Il web si è scatenato contro di lei, ma la giovane Miss giocatrice di basket e aspirante attrice (già ha detto che vorrebbe fare un film accanto a Raoul Bova) e che ha Miriam Leone come idolo, si difende: non è stata una gaffe. Quindi conferma quanto ha dichiarato in diretta, ma avrebbe solo voluto spiegarsi meglio.

Non sono riuscita a espormi bene, considerando che sono stata la prima a essere intervistata. Non è stata una gaffe, in realtà mi sarebbe piaciuto essere come la mia bisnonna, che è ancora viva e mi parla sempre della Seconda Guerra Mondiale. Avrei voluto provare ciò che ha passato lei in quegli anni, nel bene e nel male. Penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente.

&#9658 ALICE SABATINI È MISS ITALIA 2015

Ha dichiarato la neo Miss intervistata dall’Urban Post. Giustificazione a parte, il web ha bersagliato la Miss. Si va dalla parodia dei Jackal (che immaginano di lavorare nel cervello della Miss in perfetto stile Inside out) a una serie di esilaranti meme che vedono la Miss laziale sorridente accanto a Hitler e Mussolini o perfettamente a suo agio in ogni epoca storica. Forse Alice Sabatini riserverà più di qualche sorpresa.



Lascia un commento