Alena Seredova querela Dagospia, nessuna crisi con Buffon

A distanza di qualche settimana non accennano a placarsi le indiscrezioni sulla presunta crisi matrimoniale fra Alena Seredova e Gigi Buffon tanto che la modella ha dato carta bianca ai suoi avvocati.

Gli avvocati hanno querelato Dagospia chiedendo anche un lauto risarcimento (pari a circa 750mila euro)-

Insomma Alena non ha assolutamente gradito quel che è stato scritto soprattutto dal noto sito anche se la notizia del presunto triangolo in qualche modo è stata ripresa più o meno ovunque.

A far arrabbiare Alena saranno stati i toni sarcastici utilizzati da Dagospia, ma soprattutto il fatto che Dagospia abbia insinuato che Alena abbia instaurato una relazione extraconiugale tradendo il marito e la sua famiglia… da parte sua Dagospia continua ad addurre un po’ tutte le varie dichiarazioni che nel corso delle ultime settimane continuano a sovrapporsi… di recente a parlare era stato anche Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini, nuova fiamma di Andrea Pirlo.

Intervistato da Vanity Fair, Stevens non solo aveva confessato che la Baldini lo aveva tradito con Pirlo (quando facevano ancora coppia), ma che da qualche tempo a questa parte ospitava in casa sua il portiere della Juventus Gigi Buffon, suo amico di vecchia data.

ALENA SEREDOVA HA CACCIATO DI CASA GIGI BUFFON?

Riccardo Grande Stevens non aveva risparmiato nessun dettaglio svelando che era stato lui stesso ad offrire ospitalità a Buffon che si trovava ad affrontare dei problemi in casa… Già da qualche settimana si diceva infatti che Alena avesse messo Buffon alla porta a causa delle presunta relazione con Ilaria D’Amico e il trasferimento sarebbe stato confermato a tutti gli effetti da Grande Stevens…

Di certo la coppia Buffon-Seredova non intende dare in pasto la propria vita privata al gossip e soprattutto lei sta facendo di tutto per cercare di mettere a tacere la faccenda. Buffon d’altra parte non ha affatto commentato il presunto trasferimento, ma ha sempre detto di essere una persona seria che non ha nulla da nascondere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento