Angelo Costabile appello a Corinne Clery, ti prego torna con me!

di Ma.Ma. 58 views0

La fine dell’avventura di Pechino Express 2 ha segnato anche la fine della relazione tra Corinne Clery e Angelo Costabile, la coppia di fidanzati nel reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

L’attrice francese, ultrasessantenne, ha dato il benservito al toy boy Angelo Costabile, trentenne devoto alla sua signora, così devoto da essere capace di subire ramanzine e rimediare qualche schiaffetto in diretta dalla isterica Corinne piuttosto che starle al fianco. E all’indomani della rottura, invece di festeggiare per avere “scansato un fosso”, come si suol dire, Angelo Costabile dice di essere disperato e prega Corinne Clery di tornare insieme a lui.

CORINNE CLERY DOPO PECHINO EXPRESS, DONNE TUTTE INVIDIOSE DI ME

In una intervista rilasciata a DiPiù, Angelo Costabile ammette di sentirsi ancora a tutti gli effetti il fidanzato di Corinne Clery nonostante lei lo abbia ormai mollato da qualche settimana. Il toy boy sostiene infatti di essere in pausa di riflessione: “Non ci siamo lasciati davvero, non so perché lei dica questo durante le interviste – dice Angelo Costabile -. La verità è che ci siamo presi una pausa di riflessione. Ma io voglio tornare insieme a lei“. Insomma il toy boy, che durante la sua partecipazione a Pechino Express 2 è stato preso in giro un po’ da tutti quanti, non sembra intenzionato a mollare l’osso nonostante la sua Corinne non l’abbia trattato bene per niente, noncurante del fatto che le sue sfuriate sarebbero state viste in televisione e commentate da milioni di spettatori.

E come se non bastasse, i fondo all’intervista rilasciata a DiPiù, arriva anche una sorta di dichiarazione d’amore vera e propria nei confronti della francese perché Angelo Costabile si dice convintissimo di un fatto: Corinne Clery è stato il più grande amore della sua vita. Chissà, insomma, chi aveva incontrato prima…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>