Home » modelle » Bianca Balti, mi trasferisco negli States per amore

Bianca Balti, mi trasferisco negli States per amore

Spread the love

Alla fine ha ceduto. Bianca Balti si trasferisce in California per amore del compagno, Matthew McRae con cui ha avuto lo scorso anno la sua seconda figlia, Mia.

La modella lodigiana si prepara quindi a lasciare la Spagna (Marbella per l’esattezza) dove si era trasferita qualche mese fa riscoprendo la normalità di una vita lontano dai riflettori.

Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto.

Ha raccontato la modella intervistata da Grazia spiegando le ragioni del suo trasferimento. La lontananza d’altra parte cominciava a farsi sentire: la coppia fino a questo momento ha sempre avuto una relazione a distanza e lei ha spiegato di crescere le bambine da sola (la primogenita Matilde è figlia del primo marito, il fotografo Christian Lucidi) e di soffrire spesso di solitudine non potendo vedere sempre il suo compagno.

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia #love #happiness #frienship

Aveva scritto la modella pochi giorni fa accanto a uno scatto romantico che la vedere intenta a baciare appassionatamente il suo compagno.
Alla lunga, la distanza e la nostalgia hanno avuto la meglio e la Balti ha deciso di trasferirsi per amore nonostante non voglia affatto rinunciare alla carriera e alla sua indipendenza.

BIANCA BALTI, NON HO BISOGNO DI UN UOMO DA CONTROLLARE

Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici.

L’arrivo “dell’uomo giusto al posto giusto” però ha cambiato le sue prospettive.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento