Cecilia Rodriguez, non sono mai stata così innamorata in vita mia

di Gianni Puglisi 88 views0

Continua a gonfie vele l’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: i due piccioncini fanno coppia fissa ormai da prima dell’estate e non sembrano intenzionati a cambiare le loro abitudini. Anzi, ultimamente la modella e l’ex tronista di Uomini e donne stanno anche cominciando a fare qualche comparsata in video per sbandierare ai quattro venti il loro amore.

Ai microfoni di Tgcom, è la sorella più piccola di Belen Rodriguez a raccontare di non essere mai stata così innamorata di un uomo in vita sua. “Ho avuto due relazioni importanti nella mia vita, una durata tre anni e l’altra quattro: ma non avevo mai provato quello che provo oggi per Francesco Monte“, dice raggiante l’argentina che sembra avere proprio perso la testa per l’ex tronista tarantino che oggi è sempre più lanciato nel mondo delle serate in disco.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ PUNZECCHIANO TERESANNA PUGLIESE SU INSTAGRAM

Eppure quando la storia del flirt tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte era saltata fuori, in pochi avevano scommesso sulla loro storia che sapeva molto di paparazzata mirata a far movimentare un po’ il gossip. Invece i due sembrano resistere e per il momento non pensano a fare altro che a condividere i loro fantastici sentimenti con i fan. Come? A suon di foto su facebook e Instagram dove si vedono sempre insieme felici e sorridenti.

Nei giorni scorsi la cronaca rosa si era concentrata particolarmente su questa coppia da una parte e su Teresanna Pugliese, ex proprio di Francesco Monte, dall’altra. La napoletana, una che di certo non le manda a dire, aveva commentato in modo abbastanza pungente il flirt tra il suo ex e Cecilia Roriguez. Poi le due ragazze si sono addirittura incontrate per lavoro a Ercolano, dove hanno partecipato ad un evento dedicato agli sposi e per il quale entrambe hanno sfilato. In quella occasioni si sono praticamente ignorate…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>