Tina Cipollari prende in giro Barbara D’Urso a Uomini e donne

di Eleonora Costa 311 views1

Ci si mette anche Tina Cipollari, adesso, a prendere in giro Barbara D’Urso. La popolare conduttrice di canale 5 è già abbastanza nel mirino di tutti ma a questo giro anche l’opinionista di Uomini e donne lancia alcune frecciatine nei suoi confronti.

L’episodio è avvenuto nel corso di una puntata di Uomini e donne all’inizio della quale Maria De Filippi si è divertita a punzecchiare Tina Cipollari sul suo aspetto estetico. Il siparietto è andato avanti per qualche minuto con la vamp Tina pronta a difendersi dagli attacchi di alcuni signori in studio i quali dicevano di come l’opinionista fosse meglio in televisione che dal vivo. “E’ un pochino cicciotella“, ha detto un signore seduto in studio; “Dal vivo è molto diversa, questa capigliatura non le dona, è un po’ antica“, ha aggiunto un altro con Maria De Filippi che assisteva divertita alla scena.

Si è divertita un pochino meno Tina Cipollari che, con il suo solito fare, ha detto di pretendere da qui in avanti le luci che usa Barbara D’Urso: “Come mai molte donne dello spettacolo, pur se non più giovanissime, vengono riprese dalle telecamere e hanno sempre la pelle perfetta? Poi magari le vedi in giro o sulle riviste e ti metti paura“, ha affermato decisa Tina Cipollari e quando la conduttrice De Filippi l’ha invitata a dire nome e cognome della persona alla quale si riferiva, l’opinionista ha svelato il nome di Barbara D’Urso, salvo poi tornare un po’ indietro e dicendo che il discorso era generale e non voleva andare a colpire nello specifico la nota conduttrice napoletana di canale 5.

Che però, volente o nolente, è nel mirino un po’ di tutti. D’altronde le luci che farebbero di Barbara D’Urso una statua di cera sono ormai famose. Tanto che, appunto, anche Tina Cipollari le pretende!

foto facebook

Commenti (1)

  1. 6 grande tina……………..a me mi fai divertire e ridere tanto……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>