Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposano in Puglia, lo scoop di Chi

di Ma.Ma. 802 views0

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sposeranno in Puglia e proprio in questi giorni sono intenti a scegliere la location: è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare la notizia in anteprima anche se i diretti interessati per il momento non confermano, tutt’altro.

Proprio Cecilia Rodriguez, in una recente intervista, aveva ribadito il suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne dicendo anche però che per il momento lei e Francesco Monte non volevano bruciare le tappe. Insomma il matrimonio non rientrava nelle priorità, almeno secondo le parole della showgirl argentina che però deve avere cambiato idea, se è vero quanto affermato da Chi che vorrebbe Cecilia Rodriguez e Francesco Monte molto indaffarati nella preparazione del matrimonio.

Le parole di Cecilia Rodriguez erano state queste:

Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa

Insomma cosa potrebbe avere fatto cambiare idea alla coppia che sta insieme da due anni e che fino a qualche mese fa dichiarava di non essere ancora pronta per il grande passo? C’è chi parla di una possibile gravidanza dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Potrebbe essere questa la verità? Cecilia Rodriguez è incinta e per questo ha cambiato idea sul matrimonio? Tutto potrebbe essere ma per il momento la diretta interessata non è intervenuta per smentire né tantomeno confermare le indiscrezioni pubblicate da Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>