Home » modelle » Cindy Crawford, pancia decadente e smagliature: FOTO per sbaglio sul web?

Cindy Crawford, pancia decadente e smagliature: FOTO per sbaglio sul web?

Cindy Crawford è stata per anni l’icona della bellezza sexy nel mondo ed ecco dunque che la foto che sta girando sul web adesso, e che farebbe parte di un servizio fotografico che la ex modella avrebbe fatto per Marie Claire, sta infiammando il gossip: pancia decadente e smagliature in evidenza nello scatto non photoshoppato e subito ci si chiede se la foto non sia finita sul web per un errore al quale ormai non si può rimediare.

Non la pensa così, per la verità Selvaggia Lucarelli: anzi, la blogger giornalista sul suo profilo Facebook pubblica la foto che inchioda Cindy Crawford e fa i suoi sentiti complimenti alla modella per avere avuto il coraggio di mostrarsi realmente come è oggi.

CINDY CRAWFORD ODIA ELISABETTA CANALIS

Tanto di cappello a Cindy Crawford, che ha scelto di far vedere com’è senza photoshop (“Bisogna accettarsi per quello che si è. Voglio essere un esempio per mia figlia”, ha detto). Perché è già difficile mostrarsi per una donna qualunque con i propri difetti, ma farlo quando si è state la più bella per mezzo mondo, è eroico. Grande Cindy

CINDY CRAWFORD SPIEGA PERCHÉ È FINITO IL MATRIMONIO CON RICHARD GERE

Ma sono in molti invece a pensare che quella foto sia finita su internet per una manovra sbagliata. Chi la pensa in questo modo trova la sua spiegazione nel fatto che il marito di Cyndy Crawford, Rande Gerber, abbia pubblicato uno scatto della bella ex modella in bikini, sottolineando di quanto fosse ancora perfetto il suo fisico. E lo ha fatto proprio nei giorni in cui la foto di Cindy Crawford con pancia decadente e smgliature stava facendo il giro del mondo. Insomma, da che parte starà la verità?

Lascia un commento