Cindy Crawford, sono famosa al punto giusto

di Ma.Ma. 158 views0

Negli anni Novanta Cindy Crawford era una delle modelle più richieste al mondo ma oggi, a distanza di qualche anno, la sua fama è un po’ calo. Non si sente più parlare di lei che si è ritirata in pianta stabile negli Stati Uniti insieme alla famiglia. Ma la ex top model, in una intervista rilasciata per il numero di settembre di Vogue, si è detta piuttosto felice per il suo livello di notororietà. Famosa al punto giusto insomma e questo non avrebbe altro che vantaggi.

L’anonimato è bello, certo. Ma di questi tempi sono famosa al punto giusto: abbastanza da riuscire ad ottenere una prenotazione al ristorante, ma non da essere disturbata

CINDY CRAWFORD, PANCIA DECADENTE E SMAGLIATURE: FOTO PER SBAGLIO SUL WEB?

Insomma un livello di popolarità che avrebbe solo vantaggi, visto che quando si è troppo famosi la vita privata diventa davvero difficile perché tutti la infrangono e si sentono nella posizione di poterlo fare. Per Cindy Crawford oggi non è più così e sono lontani gli anni in cui la sua fama era mondiale. L’ex moglie di Richard Gere oggi è una donna realizzata. Il segreto? Lo spiega lei a Vogue:

Il segreto è quello di rallentare tutto. La vita si muove in fretta, ma può aspettare

Nel frattempo la bella Cindy si gode la vita, circondata da buoni amici. Nella sua cerchia di fedelissimi troviamo George Clooney, suo grande amico da sempre. Ai tempi dell’attore con Elisabetta Canalis, Cindy Crawford non aveva speso belle parole per la sarda…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>