Home » modelle » Claudia Galanti, ecco perché voglio un figlio dietro l’altro

Claudia Galanti, ecco perché voglio un figlio dietro l’altro

Spread the love

Parata di mamme Vip ieri pomeriggio a Verissimo. Il programma rotocalco condotto da Silvia Toffanin ha ospitato infatti Katia Pedrotti, Justin Mattera e Claudia Galanti, mamma quest’ultima di due figli con un terzo in arrivo.

La modella paraguaiana ha spiegato la scelta di voler avere dei figli in tempi così stretti. Tra il primogenito Liam e la secondogenita Tal, infatti, ci sono appena quattordici mesi e, visto che Tal è nata nel giugno 2012, anche il terzo figlio (di cui ancora non si conosce il sesso) non arriverà troppo staccato rispetto agli altri.

La scelta di fare figli in modo così ravvicinato è stata studiata quasi a tavolino da Claudia Galanti la quale ha spiegato di avere molto sofferto, da piccola, la cosa di essere stata per molto tempo figlia unica. “Soffrivo così tanto del fatto di non avere nessuno con cui giocare che mi inventavo sorelline e fratellini imamginari – confessa a Silvia Toffanin la Galanti -, così ho pensato che ai miei figli non avrei voluto fare vivere la stessa cosa. Anche perché quando mia madre se ne è andata ho vissuto in modo ancora più forte quel senso di solitudine“. E così ecco spiegata la scelta di avere figli uno dietro l’altro, per far crescere tutti insieme e non fare mai sentire loro la mancanza di un compagno di giochi.

D’altronde chi meglio di Claudia Galanti può permettersi una scelta del genere? Abbandonata definitivamente l’Italia (per colpa di Belen Rodriguez, come ha spiegato poi la modella in un secondo momento) la paraguaiana si è trasferita in Francia per stare insieme al compagno, il miliardario francese Arnaud Mimran. Insomma con due figli (quasi tre) a carico, Claudia Galanti è una compagna ed una madre felice perché assicura che la sua vita è sì cambiata, ma in meglio. E le crediamo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento