Home » gossip » Debora Salvalaggio e Stefano Ricucci alle Maldive

Debora Salvalaggio e Stefano Ricucci alle Maldive

Spread the love

Quando si parla di amore l’età non conta, è questo il pensiero che ha fatto trasparire Debora Salvalaggio, la modella che da due mesi e mezzo è insieme a Stefano Ricucci, l’immobiliarista romano diventato famoso al piccolo pubblico durante la vicenza della scalata ad RCS.

I due sono stati avvistati sulle spiagge delle isole Maldive mentre si divertivano tra baci, giochi in acqua e carezze. I 23 anni di differenza dei due piccioncini non si sentono nemmeno dice lei e lui è sempre in grado di farla divertire.


Dalle foto si vede come Stefano Ricucci abbia molta più passione della finanza che della palestra mostrando agli obbiettivi delle macchine fotografiche di CHI un po’ di pancetta.

Alla Salvalaggio non sembra che questo dia molto fastidio e assicura di essere molto innamorata di colui che, per fare qualche giorno di relax, la invita in un paesaggio esclusivo come le Maldive.


Certo, non che l’attico nel pieno centro di Roma di proprietà di Ricucci sia meno esclusivo delle Maldive, ma in ogni caso le Maldive sono le Maldive e anche Ricucci ammette di essere innamorato di una così bella ragazza semplice e davvero brava.

In molti parlano di nozze in vista, ma sappiamo bene che 2 mesi di fidanzamento sono troppo pochi per decidere di compiere il passo decisivo soprattutto per chi, come Stefano, ha alle spalle un matrimonio fallito con la bella Anna Falchi.

Lascia un commento