Fanni Neguesha è incinta e Mario Balotelli di nuovo papà?

di Ma.Ma. 95 views0

Fanni Neguesha è incinta e Mario Balotelli si appresta a diventare di nuovo papà? A fare venire il dubbio sarebbero alcuni scatti anomali postati dalla fidanzata del calciatore sui social network: e subito il gossip si infiamma all’idea che Mario Balotelli possa sperimentare di nuovo la paternità dopo la nascita di Pia, la figlioletta avuta da Raffaella Fico e che ha riconosciuto solo a distanza di un anno dopo una lunga battaglia.

Ma andiamo con ordine: a destare sospetti è una foto pubblicata da Fanny Neguesha sul suo profilo Instagram: il pancione di una donna incinta e una frase a corredo Your name… is Dream ovvero Il tuo nome… è sogno! Dopo pochi minuti nuova foto, stavolta con la maglia azzurra di Mario Balotelli con tanto di scritta Dream stampata sopra.

FANNY NEGUESHA, LE FOTO PIÙ BELLE CON MARIO BALOTELLI

Troppo poco? Ecco allora un altro indizio: Mario Balotelli, sul suo profilo Instagram, riprende le due foto pubblicate dalla fidanzata Fanny Neguesha e aggiunge una frase particolarmente ambigua. It wasn’t (and it won’t be) just a dream, cioè Non era (e non sarà) solo un sogno. Che l’attaccante del Milan e dell’Italia stia riferendosi ad un possibile bambino in arrivo?

Chissà se la notizia della gravidanza di Fanny Neguesha arriverà come quella di Raffaella Fico che a suo tempo scelse di annunciare di essere incinta quando Mario Balotelli era impegnato con l’Italia agli Europei. Stavolta SuperMario sarà in Brasile, chiamato a vestire la maglia azzurra per i Mondiali. La storia, a distanza di qualche anno, potrebbe ripetersi?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>