Heidi Klum, il nuovo toy boy è Vito Schnabel

di Emma 119 views0

Non ha saputo resistere neppure lei e così anche Heidi Klum, 40 anni, si è concessa un toy boy. Lui è Vito Schnabel: 27 anni, figlio del regista e pittore Julian Schnabel, si occupa di arte e nonostante la giovane età vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto.

Un fascino particolare evidentemente che ha fatto capitolare ai suoi piedi anche una bellezza come Heidi Klum. La storia, o il flirt o quel che è al momento, ormai sembra essere confermata: la coppia infatti è stata paparazzata in quel di Parigi per una romantica vacanza e sembra non volersi assolutamente nascondere.

Heidi e Vito si scambiano baci, tenerezze come due innamorati e si scattano foto del tutto incuranti degli altri, perfino dei paparazzi.
Non si sa quanto durerà la storia, ma due particolari sono certi: lei non è rimasta single per molto e Schnabel agigunge un’altra bellezza alle sue conquiste. Il giovane Vito tra l’altro sembra preferire le donne più mature di lui: ha avuto storie con la bellissima Elle McPherson (che ha compiuto da qualche giorno 50 anni), con Liv Tyler ed è stato per qualche tempo insieme a Demi Moore dopo il divorzio da Ashton Kutcher.

HEIDI KLUM TORNA SINGLE

Da parte sua Heidi ha troncato solo pochi giorni fa la storia con la sua guardia del corpo Martin Kristen: la coppia ha ufficializzato la rottura attraverso un comunicato stampa e nonostante abbia assicurato di essere rimasta in buoni rapporti, è chiaro che Martin ha dato le dimissioni dal suo posto…

Da parte sua, l’ex marito di Heidi, il cantante inglese Seal, non ha preso bene il nuovo flirt della modella tedesca e si è detto “disgustato” per la scelta caduta sul giovane toy boy. I rapporti fra Heidi Klum e Seal (che hanno quattro figli) a questo punto sembrano farsi più tesi esattamente come era accaduto poco dopo il divorzio, annunciato come un fulmine a ciel sereno.

Lui l’aveva accusata di avere una storia con Kristen anche durante il matrimonio, ma lei aveva respinto ogni tipo di illazione. Adesso però la storia sembra ripetersi perché immediatamente dopo la rottura con Martin Kristen, Heidi ha svelato la sua storia con Vito Schnabel. Ed è lecito chiedersi: sarà stato proprio lui la causa della rottura?

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>