Home » modelle » Kate Upton, causa a Celeb Jihad per finte foto hard

Kate Upton, causa a Celeb Jihad per finte foto hard

Spread the love

Kate Upton minaccia querele contro il sito Celeb Jihad, reo di aver pubblicato delle sue foto senza veli. Clamorosamente false però.
Il sito in questione in realtà è noto per la pubblicazione di foto di nudo che spesso si sono rivelate frutto di un fotomontaggio con l’aiuto del solito photoshop e anche le foto hot di Kate Upton rientrerebbero in questa categoria.

Quotatissima modella apprezzata soprattutto per le sue forme morbide, Kate Upton non si mai fatta problemi a posare in lingerie senza dimenticare pose hot, ma non accetta proprio di passare per pornostar. Le foto pubblicate da Celeb Jihad in effetti sono abbastanza spinte e quando la modella ha scoperto quel che è accaduto sarebbe andata su tutte le furie, tanto da scatenare immediatamente i suoi avvocati che avrebbero già annunciato querela.

La modella vuole che le sue foto siano immediatamente rimosse e che il sito dichiari che si tratti di falsi. Le sue minacce avranno sortito l’effetto richiesto? Non esattamente. Gli amministratori del sito non temono nulla e non sono non hanno rimosso le foto incriminate, ma si sono anche affrettati a pubblicarne delle altre ancora più spinte. Una vera e propria provocazione da parte del sito satirico tanto che non osiamo pensare alla rabbia di Kate Upton.

KATE UPTON CENSURATA SU YOUTUBE

La bionda modella tra l’altro non è neppure la prima vittima del sito che in passato aveva preso di mira altre sue colleghe, dalla bionda Taylor Swift alla sensuale Megan Fox ritoccando delle foto originariamente “normali”.

Anche Megan Fox un paio di anni fa aveva minacciato di querelare il sito se non si fosse affrettato a rimuovere le sue foto di nudo e volete sapere come è andata a finire? Le sue foto sono ancora lì. L’impressione è che anche a Kate Upton spetti la stessa sorte e forse non dovrebbe dimenticare che un paio di anni fa era stata lei ad essere censurata su YouTube a causa di un balletto troppo sexy improvvisato sull’hip hop di “Cat daddy” e ripreso da Terry Richardson…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento