Home » reali » Kate Middleton magrissima a un mese dal parto, FOTO

Kate Middleton magrissima a un mese dal parto, FOTO

Spread the love

Ecco le prime foto di Kate Middleton in versione mamma magrissima. A poco più di un mese dal parto che ha visto nascere il royal baby, George Alexander Louis, la neo duchessa di Cambridge sfoggia infatti già un fisico che è tornato quello del periodo pre-gravidanza. C’è da dire che anche durante i nove mesi di gravidanza Kate Middleton non era lievitata granché, limitandosi a un bel pancione e niente di più.

Non deve essere stato difficile dunque per lei buttare giù i chili di troppo in tempi record. Nelle foto che vi proponiamo di seguito e scattate in una delle uscite pubbliche obbligatorie per William e Kate, la neo duchessa appare quella di sempre. Scarpa nera con la zeppa, pantolone nero attillato, maglietta sopra e giacchina, la bella Kate sorride felice ai fotografi e ancora una volta dà dimostrazione di non essere persona che bada a tanti fronzoli come invece si richiede a un esponente della Casa Reale (e proprio per questo Kate Middleton è stata spesso criticata dalla stampa inglese).

WILLIAM E KATE CERCANO CASA IN TOSCANA

La nascita del primogenito George Alexander Louis comunque pare avere fatto benissimo alla neo mamma anche se le malelingue sulla sua magrezza non sono di certo mancate. D’altronde già in passato si era vociferato dei problemi di alimentazione per Kate Middleton soprattutto quando la gravidanza per la neo duchessa tardava ad arrivare: problemi legati ad un rapporto adolescenziale difficoltoso con il cibo che aveva scombussolato l’organismo della principessina, si era detto. Ed invece la gravidanza è arrivata e l’intera Inghilterra ha gioito per la nascita dell’erede al trono che, dopo appena un mese e mezzo di vita, è uno dei bambini più richiesti al mondo: le prime foto del piccolo George Alexander Louis sono state scattate dal nonno e hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento