Home » reali » Kate Middleton, aspetto trascurato in gravidanza

Kate Middleton, aspetto trascurato in gravidanza

Spread the love

Dopo i problemi di salute legati alle prime settimane della sua seconda gravidanza, Kate Middleton ha ripreso da qualche tempo a questa parte i suoi impegni pubblici.

E se in pubblico sfoggia sempre un sorriso raggiante e appare sempre impeccabile (nel suo look un po’ paludato), senza svelare se aspetti un altro maschietto o una femminuccia, il Daily Mail solleva il dubbio sulle reali condizioni di salute della Duchessa di Cambridge che sarebbe in realtà ancora provata dalla gravidanza.

A confermare le indiscrezioni della rivista ci sarebbero degli scatti fotografici che hanno immortalato la Duchessa mentre stava facendo shopping e stavolta senza mostrare il suo aspetto più impeccabile. Kate appare pallida e con un po’ di ricrescita sui capelli mostrando un aspetto un po’ trascurato rispetto agli impegni ufficiali: insomma una Kate un po’ diversa rispetto al solito e proprio per la gravidanza.

KATE MIDDLETON, BOICOTTAGGIO DEL PRANZO DI NATALE DELLA REGINA

I pettegolissimi tabloid inglese sostengono anche che Kate usi il make up solo in occasioni pubbliche perché farebbero male al bambino particolare che renderebbe un po’ pallida la Duchessa. 
Ma insomma anche se si tratta di una Duchessa, Kate è sempre una donna che avrà anche il diritto di non essere al top.

Tra l’altro la Duchessa, che aveva sempre detto di voler avere tre figli entro i 35 anni, adesso starebbe rivedendo i suoi piani: anche la seconda gravidanza (che finirà a fine aprile) le starebbe creando non pochi problemi tanto da aver dichiarato di volersi fermare a due figli. E la decisione sarebbe stata avallata anche dal marito il principe William.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento