Home » modelle » Madalina Ghenea, tutti gli ex famosi della valletta di Sanremo 2016

Madalina Ghenea, tutti gli ex famosi della valletta di Sanremo 2016

Spread the love

Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko affiancheranno Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo 2016.

Il nome della modella-attrice rumena in realtà è cominciato a circolare solo pochi fa rimpiazzando quello dell’attrice Laura Chiatti: quel che è certo è che la Ghenea è una vecchia conoscenza degli italiani che torna prepotentemente al centro del gossip e che vanta una certa fama da mangiauomini.

Nata a Slatina, in Romania, classe 1988, la Ghenea è diventa famosa in Italia come testimonial degli spot per la Tre per approdare al cinema con I soliti idioti della coppia Biggio-Mandelli. Sembrava essere lanciata verso il successo, ma poi ha cominciato a far parlare di sé soprattutto per i suoi flirt.

Nel 2014 ha avuto una relazione con l’affascinante Michael Fassbender, uno degli scapoli d’oro di Hollywood: la coppia è stata paparazzata insieme in diverse occasioni ufficializzando la relazione, poi naufragata.

Nel 2013 la Ghenea ha avuto una storia (durata circa due anni) con l’attore scozzese Gerard Butler con cui ha partecipato anche alla cerimonia di consegna degli Oscar. Sembrava si parlasse addirittura di nozze, ma la relazione è finita e lo scorso anno Madalina è tornata single anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

MADALINA GHENEA E MICHAEL FASSBENDER, NUOVA COPPIA?

Ma non mancano altri flirt (veri o presunti) che sono stati attribuiti alla bella Madalina: si dice che abbia avuto un flirt con Leonardo Di Caprio (non sembr però essere il suo tipo dato che l’attore preferisce modelle ciclostilate stile Victoria’s Secret) e anche un fugace flirt con Marco Borriello.

Lo scorso anno Paolo Sorrentino l’ha voluta per Youth-La giovinezza, accanto a due mostri sacri del calibro di Harvey Keitel e Michael Caine e adesso la bella Madalina si trova sul palco di Sanremo. E tutti adesso si chiedono chi sarà il suo nuovo fidanzato.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento