Home » show girl » Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: falsa moralista

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: falsa moralista

Spread the love

Amore e odio tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è proprio il caso di dirlo. Dopo avere dichiarato di essere ancora innamorato dell’argentina, l’ex re dei paparazzi l’attacca (nemmeno troppo velatamente) con un video su Instagram. Il motivo? Rispondere a quanto affermato sui social da Belen Rodriguez dopo l’attacco di Corona a Riccardo Fogli nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019.

Che vergogna, aveva scritto l’argentina mentre su Canale 5 Fabrizio Corona svelava al naufrago Riccardo Fogli il tradimento della moglie. La reazione dell’imprenditore è stata immediata: Belen Rodriguez dovrebbe stare zitta perché da sempre finge di vivere una vita che non è la sua. Ecco le parole di Fabrizio Corona:

Isola dei Famosi 2019, Roby Facchinetti difende Riccardo Fogli

Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire ‘che schifo, che vergogna’. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo (perché io sono in quest’ambiente dal ’97, ’98), che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori. Difendo il mio lavoro, quello dei miei ragazzi, il sito è mio, quando sposo un lavoro di gruppo ci metto la faccia. anche se moralmente è sbagliato io lo porto avanti, poi per le conseguenza mi dispiace, anche perché nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato. Non potrò più cambiare

Lascia un commento