Nina Moric ha tentato il suicidio, si è tagliata le vene

di Fabiana 116 views0

Nina Moric choc: la ex modella croata avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene. Sarebbe accaduto la scorsa notte quando si trovava a casa della madre. È stata proprio la madre a trovarla e a chiamare immediatamente l’ambulanza e i medici prima che fosse troppo tardi.
 C

Al momento non sono trapelate ulteriori indiscrezioni sulle motivazioni che hanno portato la ex moglie di Fabrizio Corona a tentare il suicidio, ma in effetti si tratta di un gesto non nuovo per la ex modella.

Nel 2009 la Moric era finita in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano dopo aver ingerito una dose eccessiva di tranquillanti e in quel caso era stato proprio l’ex marito Fabrizio Corona a restarle accanto. Adesso la modella ha tentato di nuovo il suicidio senza pensare neppure al figlio Carlos nato proprio dalle nozze con l’ex re dei paparazzi attualmente in carcere. Di certo Nina Moric sembra non vivere un periodo felice: sono lontanissimi i tempi d’oro in cui formava con Corona una coppia felice che viveva all’insegna del lusso. La modella adesso forse sta proprio pagando una vita fatta di eccessi che sembrano averla destabilizzata.

NINA MORIC, NON SONO FORTE, SONO SOLO UNA SOPRAVVISSUTA

Qualche tempo fa ha deciso di tornare naturale rimuovendo (ove possibile) gli effetti dei numerosi interventi di chirurgia estetica cui si era sottoposta nel corso degli anni. Anche in amore non riesce a trovare un minimo di stabilità passando da una relazione all’altra, prima dicendo di aver chiuso con il sesso maschile e poi sbandierando il nuovo amore. Il giovane Luigi Favoloso.

E se solo fino a poche ore fa si vociferava della presunta nuova gravidanza della ex modella, adesso si parla del suo gesto estremo che in qualche modo poteva essere ravvisato dalle parole degli ultimi giorni riportate sul suo profilo Instagram.
Lieve è il dolore che parla. Grande il muto.
 

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>