Home » modelle » Nina Moric vs Belen: è una strega cattiva

Nina Moric vs Belen: è una strega cattiva

Spread the love

Dopo essere apparsa in tv insieme al ragazzo disabile che qualcuno al posto suo aveva offeso su Facebook, Nina Moric non cambia i toni usati in settimana contro Belen Rodriguez, sua nemica acerrima. Le due proprio non si sopportano e nei giorni scorsi la ex moglie di Corona aveva apostrofato su Facebook l’argentina con le parole cesso e trans. Nina Moric rincara la dose ai microfoni de La Zanzara. E già si preannuncia una nuova guerra mediatica tra la ex modella e la showgirl che condurrà Tu Si Que Vales.

Belen? L’ho chiamata ‘viado’. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c… sto viados. Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori

NINA MORIC, OFFESE A BELEN RODRIGUEZ: SEI UN CESSO

Parole pesanti che altro non fanno che fomentare una situazione già di per sé delicata. Già dopo le accuse della scorsa settimana, Belen Rodriguez aveva replicato via Facebook con una certa aplomb parlando di persoe frustrate che, proprio perché insoddIsfatte, gettano fango su quelle di successo.

Stavolta l’argentina sarà così diplomatica nei confronti della sua nemica acerrima?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento