Raffaella Fico, foto super hot su Facebook

di Ma.Ma. 238 views0

Raffaella Fico super hot su Facebook con tanto di foto pubblicate dalla napoletana: sono quelle della campagna Fruscio, nota marca di costumi da bagno che ha puntato sulla ex di Gianluca Tozzi per l’estate 2015. E il risultato è praticamente perfetto visto che Raffaella Fico è splendida splendente, con un fisico al top prontamente recuperato a distanza di poco tempo dalla nascita della primogenita Pia (la figlia che ha avuto dall’ex Mario Balotelli).

E’ insomma un periodo molto positivo per Raffaella Fico nonostante la recente rottura con Gianluca Tozzi con il quale la napoletana sembrava dovesse convolare a nozze. Ma all’improvviso qualcosa si è rotto e la storia tra i due è giunta al termine inaspettatamente e la modella, contrariamente a quanto aveva fatto dopo la rottura con Balotelli, non ne ha troppo parlato. Ma adesso il gossip la rivuole protagonista: Raffaella Fico ha un flirt con Stefano De Martino?

STEFANO DE MARTINO E RAFFAELLA FICO, COSA C’È SOTTO?

La notizia sta facendo il giro del web, complice l’ennesima crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ballerino ex di Amici sarebbe stato avvistato in una discoteca napoletana in compagnia della bella Raffaella, presente anche lei per questioni di lavoro. Tra i due sono volati sguardi languidi, come riportato dai colleghi di Dagospia. Raffaella Fico potrebbe essere la nuova fiamma di Stefano De Martino? Per il momento gli indizi portano verso la napoletana che però non ha voluto né confermare né smentire la notizia. Staremo quindi a vedere…

Photo Credits | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>