Raffaella Fico, anche mio suocero Umberto Tozzi ascolta la mia musica

di Ma.Ma. 124 views0

In queste settimane Raffaella Fico è protagonista nel talent di Rai 1 Tale e Quale Show nel quale sta mettendo in mostra le sue doti canore. La napoletana già questa estate era uscita con il suo primo singolo intitolato Rush che per la verità non aveva riscosso grande successo. Ma ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Raffaella Fico dice di avere un fan di eccezione: il suocero Umberto Tozzi che ascolta e apprezza la sua musica.

Normale, ci verrebbe da dire, visto che Raffaella Fico è la nuora (sta con suo figlio Gianluca): insomma cosa dovrebbe dire il cantante, che la musica della napoletana non è propriamente in linea con i suoi gusti? Fatto sta che Raffaella Fico è sicura di avere un fan spontaneo. A Barbara D’Urso, Raffaella Fico racconta entusiasta:

In realtà, prima dell’album, cantavo solo ed esclusivamente sotto la doccia. Qualcuno poi mi ha scoperto e Gianluca Tozzi mi ha proposto di fare un provino: ho fatto un provino, è andato bene e da lì è nato il progetto. L’album è prodotto da Gianluca Tozzi e da un’altra casa discografica che ha avuto fiducia in me

Poi ecco il riferimento al suocero Umberto Tozzi, cantante di professione che a quanto pare ascolta la musica dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Mio suocero? Umberto Tozzi canta le mie canzoni. E’ un genere che deve piacere: pop, r&b, urban. Umberto è una persona stupenda. Ogni volta che parla, io mi incanto. Sembra sempre una poesia…

Photo Credits | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>