Wanda Nara contro Maxi Lopez su Twitter

di Ma.Ma. 121 views0

Un nuovo capitolo della telenovela che ha visto protagonisti per lungo tempo Wanda Nara e Maxi Lopez. E’ la prima a attaccare ancora una volta su Twitter il padre dei suoi figli che, a quanto pare, non si starebbe prendendo le sue responsabilità. Un attacco frontale, quello mosso da Wanda Nara, con dei tweet che sono poi spariti dal suo profilo ma sono rimasti quel tanto che basta per essere stati letti da tantissime persone.

Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l’ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole. Maxi ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perché non hai mai pagato tutto l’anno! Se ne è occupato mio marito. Adesso ti cercano per la rata d’immatricolazione, scrive una arrabbiatissima Wanda Nara. Ma non finisce qui perché l’attuale moglie di Icardi continua:

Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli perché ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i ‘Codici’ da padre? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone

WANDA NARA, ICARDI, MAXI LOPEZ, RISSA FURIOSA IN ARGENTINA

Insomma i rapporti tra i due ex coniugi, che hanno anche tre figli in comune, sono tutt’altro che distesi. La telenovela tra Wanda Nara e Maxi Lopez ha tenuto banco per tutta la scorsa estate ma, a distanza di un anno, possiamo constatare che le cose non sono per niente migliorate.

Photo Credits | Twitter Wanda Nara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>