Home » presentatrici » Fiammetta Cicogna elogia il tamarro italiano

Fiammetta Cicogna elogia il tamarro italiano

Spread the love

Fiammetta Cicogna è partita con una nuova sfida televisiva, infatti da ieri sera è la conduttrice di Tamarreide, l’unico vero reality show che racconta le vita di 8 tamarri. La conduttrice, dopo essere stata cacciata dal Chiambretti Night, ha deciso di lanciarsi a capofitto in questa nuova esperienza televisiva anche se purtroppo i protagonisti di questo show si prendono spesso gioco di lei per la sua erre moscia! Tornando alla sua intervista, Fiammetta elogia l’uomo italiano, infatti racconta senza troppi fronzoli che spesso gli uomini della nostra penisola vengono additati come tamarri per invidia, perché l’italiano piace moltissimo alle donne e sa essere molto galante durante il corteggiamento.


La conduttrice non ha dubbi, infatti afferma che l’uomo verace è quello che con uno sguardo le conquista tutte perché sprigiona testosterone e sensualità a 360°.
Fiammetta, nonostante il successo raggiunto, rivela ai lettori di essere molto criticata, ma di essere felice di tutto quello che è riuscita a guadagnarsi in questi
anni con lavoro e dedizione.

Lascia un commento