Alena Seredova è incinta?

di Fabiana Commenta

La ex moglie di Buffon sarebbe in attesa del terzo figlio dal nuovo compagno.

Alena Seredova sarebbe incinta del compagno Alessandro Nasi. A lanciare il gossip è Dagospia che riprende ancora una volta le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della ex moglie di Gigi Buffon.

Stavolta però la notizia sarebbe praticamente certa.
Seredova-Nasi

La Seredova sarebbe incinta del terzo figlio dopo David Lee e Louis Thomas che ha avuto dal portiere della Nazionale.

La Seredova sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto. Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza.

Riporta il sito di D’Agostino che in effetti ha centrato la faccenda: tutti parlano della nascita del maschietto di casa Buffon-D’Amico che nascerà a gennaio, ma in realtà, la Seredova sarebbe in dolce attesa senza troppo strombazzare la notizia.

L’indiscrezione, perché al momento di indiscrezione si tratta, è già stata ripresa da Libero che ha taglio un taglio preciso alla gravidanza parlando di una “sberla a Ilaria”, da parte della Seredova. Per il momenti si attendono conferme, ma di certo il triangolo D’Amico-Buffon-Seredova ha riempito da due anni a questa parte le riviste di gossip.

ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, COPPIA INNAMORATA

E se la D’Amico sembrava la donna vincente che sta per mettere su famiglia con Buffon, è pur vero che la Seredova ha sempre mantenuto il massimo riserbo in merito. Anche lei però ha ritrovato il sorriso e l’amore con Alessandro Nasi, rampollo di casa Agnelli con cui ha voluto ufficializzare la storia solo pochi mesi fa in occasione delle nozze di Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>