Belen Rodriguez incinta, spiazzata dalla reazione di Santiago

di Gio Tuzzi 1.026 views0

La notizia di Belen Rodriguez incinta è apparsa sulla rivista Chi, dove la bella showgirl argentina ha deciso di raccontare questo suo magico momento che sta vivendo con il suo compagno Antonino Spinalbese.

Di certo non parliamo di una novità, visto come nelle ultime settimane si siano diffusi moltissimi rumors a riguardo non smentiti dalla diretta interessata. Diversi indizi che lasciavano quindi presagire effettivamente una nuova gravidanza per la bella Belen Rodriguez che, a 36 anni, ha deciso di iniziare una nuova vita amorosa e regalare un fratellino al piccolo Santiago.

La reazione di Santiago al nuovo amore di mamma Belen

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi ci hanno colpito proprio le parole che la bella showgirl ha dichiarato quando Santiago ha conosciuto Antonino. Il piccolo De Martino, dopo solo tre mesi di frequentazione con la mamma, aveva capito che qualcosa di bello stava per nascere tra i due. Sin da subito Santiago si è dimostrato favorevole a questa nuova relazione di Belen, addirittura dicendo alla mamma come Antonino fosse il principe azzurro mandato da Dio per lei.

Parole molto profonde provenienti da un bimbo di quasi 8 anni che ha visto però soffrire troppo sua madre in questi anni d’amore piuttosto turbolenti insieme al papà Stefano De Martino. Sicuramente ogni bambino desidera che i propri genitori stiano insieme, ma Santiago aveva avvertito questa sofferenza da parte della mamma e quando ha iniziato nuovamente ad essere felice ed innamorata grazie ad Antonino Spinalbese, è rimasto davvero contento, tant’è che le ha chiesto un fratellino.

La rinascita di Belen grazie ad Antonino

Santiago ha espresso questo desiderio che cullava probabilmente dentro di sé da tempo, la voglia di poter condividere la sua vita insieme ad un fratello ed il caso ha voluto che questo nuovo amore della mamma lo esaudisse in poco tempo. Non è ancora chiaro qual è il sesso del futuro nascituro, Belen ha parlato di essere entrata nel quinto mese di gravidanza, ma ancora non sa se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Dopo appena otto mesi di amore, Belen ed Antonino diventeranno genitori ed i dieci anni di meno da parte dell’hairstylist non sembrano essere assolutamente un problema per la showgirl argentina. Inizialmente forse era rimasta leggermente frenata dalla differenza d’età, ma poi ha preferito ascoltare il suo cuore che l’ha spinta tra le braccia del giovane e bell’Antonino. Una nuova avventura sta per iniziare per la vita di Belen, un percorso complicato dal punto di vista sentimentale, scottata più volte, ma ora che è arrivato il principe Antonino tutto sembra essere più bello e luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>