Michela Rocco di Torrepadula, ecco chi è il nuovo compagno

di Fabiana 672 views0

Nuovo amore in vista per Michela Rocco di Torrepadula? La ex moglie di Enrico Mentana avrebbe finalmente ritrovato la serenità e superata la dolorosa separazione dal giornalista.

A confermare le voci che circolano da qualche tempo a questa parte si sarebbero una serie di scatti social che ritraggono Michela insieme al suo nuovo compagno con il quale condivide la passione per gli sci.

Il nuovo compagno della ex signora Mentana sarebbe Michele: il cognome non è noto, ma sarebbe uno dei soci più importanti del consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non.

La relazione andrebbe avanti da qualche mese a questa parte anche se Michela Rocco di Torrepadula non ha ancora confermato nulla. Che abbia ritrovato un po’ di serenità sembra però chiaro anche dal fatto che per il momento sembra essersi presa una pausa dalle invettive via social con cui ha travolto spesso e volentieri il suo ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Francesca Fagnani, già reporter per Servizio pubblico e Ballarò e più volte definita “sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista” (solo per citare gli aggettivi più gentili).

ENRICO MENTANA E FRANCESCA FAGNANI, COPPIA ALLO SCOPERTO

Quarantacinque anni, ex Miss Italia 1987 e Miss Europa, Michela Rocco di Torrepadula sembra aver trovato un nuovo amore, ma pare non essersi però riuscita a lasciarsi del tutto alle spalle il passato: la rottura con Mentana è stata davvero difficile per lei e i rapporti con l’ex non sembrano proprio idilliaci. Stando alle indiscrezioni lanciate da Novella 2000, l’ex Miss Italia avrebbe incrociato Enrico Mentana proprio mentre era in compagnia di Michele, ma avrebbe evitato le dovute presentazioni facendo finta che il compagno non ci fosse affatto o quanto meno che non fosse con lei.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>