Home » modelle » Michela Rocco Di Torrepadula offende Francesca Fagnani, arrivista e arrampicatrice

Michela Rocco Di Torrepadula offende Francesca Fagnani, arrivista e arrampicatrice

Spread the love

Era stata buona per qualche settimana e in molti si erano chiesti se Michela Rocco di Torrepadula non avesse finalmente sotterrato l’ascia di guerra nei confronti dell’ex marito Enrico Mentana e della sua nuova compagna, la giornalista di La7 Francesca Fagnani. E invece eccola tornare all’attacco su Twitter.

Michela Rocco di Torrepadula riprende una foto pubblicata su Twitter da Francesca Magnani che, posando insieme alle amiche, tiene in mano un libro di Annalisa Chirico, dal titolo Siamo tutte putt@ne. Commentando lo scatto in questione, la ex moglie di Enrico Mentana si lascia andare ad una frecciatina nemmeno troppo velata che ancora una volta punta a offendere l’attuale compagna del giornalista di La 7.

Una di loro sicuro, ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista

MICHELA ROCCO DI TORREPADULA ATTACCA L’AMANTE DI ENRICO MENTANA

Insomma secondo Michela Rocco di Torrepadula, Francesca Fagnani sarebbe arrivista e arrampicatrice sociale, disposta a tutto pur di fare carriera e avere successo. Non è la prima volta che la ex modella offende l’ex marito e la sua nuova compagna per cui la cosa non fa quasi più notizia. Certamente stavolta l’attacco è frontale, perché Michela Rocco di Torrepadula riprende proprio una foto pubblicata dalla giornalista di La 7 rivale acerrima e ci ricama sopra anche in modo piuttosto sgradevole, offendendola senza tanti giri di parole. Chissà allora se Francesca Fagnani le risponderà per le rime o se, come ha fatto finora, non si abbasserà ai livelli della ex moglie di Enrico Mentana preferendo dunque il basso profilo…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento