Barbara D’Urso contro Tommaso Zorzi, l’influencer risponde per le rime

di Gio Tuzzi 1.313 views0

Non è sicuramente un periodo semplice per Barbara D’Urso che si è ritrovata senza la sua trasmissione della domenica sera ed a quanto pare dal prossimo anno le resterà solo Pomeriggio Cinque.

Intanto un altro colpo basso arriva dall’influencer Tommaso Zorzi, diventato il volto più celebre di questi ultimi mesi di Mediaset grazie al Grande Fratello Vip, da cui è uscito vincitore ed al suo nuovo ruolo di opinionista all’Isola dei famosi. Non solo perché Zorzi ha anche un programma tutto suo su Mediaset Play, il Punto Z, una sorta di approfondimento su ciò che accade proprio sull’Isola dei famosi, con la presenza in studio anche di qualche ospite.

Il risentimento di Barbara D’Urso nei confronti di Tommaso Zorzi

Momento d’oro per Zorzi che però deve fare i conti con qualche malumore da parte di Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset ha avuto in studio praticamente tutti i concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, tranne Tommaso Zorzi, uno smacco che la bella Barbarella non sembra assolutamente aver perdonato all’influencer.

Questo risentimento è stato alquanto evidente quando in una delle sue trasmissioni Akash Kumar, che ha avuto dei battibecchi proprio con Zorzi, era pronto a parlare dell’influencer, ma immediatamente Barbara D’Urso lo ha invitato a cambiare argomento. Il nome di Tommaso Zorzi quindi non deve essere più fatto nelle trasmissioni della D’Urso, questo perché l’influencer non si è mai presentato nel suo studio.

Frecciatina di Tommaso Zorzi a Barbara D’Urso

Un comportamento che lo stesso Zorzi ha spiegato durante una recente intervista, in cui ha evidenziato che i continui impegni gli hanno impedito di andare come ospite dalla D’Urso. In molti però sospettano più che altro che Tommaso non ami molto i programmi trash della conduttrice napoletana ed abbia quindi preferito non andare da lei. Intanto però, nell’ultima puntata del Punto Z l’ospite d’onore è stato proprio Akash Kumar. Tra i due è ritornato il sereno, c’è stato modo di parlare e di poter risolvere qualche disguido del passato.

Non è mancata però una bella frecciatina di Tommaso Zorzi a Barbara D’Urso, infatti prima della presentazione del suo ospite ha così esordito: “Quindi, partendo proprio da Barbara D’Urso, vi presento il mio nuovo ospite. Avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Aksh Kumar.” Bisogna capire se ci sarà una risposta da parte della D’Urso, ma Zorzi ha voluto ribadire la sua stima nei confronti della presentatrice e sa che le cattive lingue appartengono ai programmi trash e non di certo a lei. Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>