Claudio Bisio, 200mila euro a puntata per Italia’s Got Talent

di Eleonora Costa 224 views0

Claudio Bisio sarà tra i giudici di Italia’s Got Talent, il programma che fino all’anno scorso era condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico su Canale 5 e che invece, da quest’anno, traslocherà su Sky, presentato da Vanessa Incontrada.

Insieme a Claudio Bisio ci saranno anche Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano per una giuria di tutto rispetto che cercherà di sotituire al meglio quella che, nella versione Mediaset di Italia’s Got Talent, era composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. E così ecco che le prime indiscrezioni su Italia’s Got Talent cominciano a fare capolino, a partire dai cachet dei protagonisti in studio. Secondo alcune fonti riportate dal sito blastingnews, Claudio Bisio percepirà qualcosa come 200mila euro a puntata. Sì, avete capito bene, l’ex conduttore di Zelig (che a distanza di anni si ritroverà di nuovo insieme a Vanessa Incontrada, seppur in ruoli diversi), sarebbe riuscito a strappare un cachet stellare che gli porterà un bel gruzzoletto di soldi alla fine della stagione televisiva che lo vedrà protagonista su Sky.

CLAUDIO BISIO SMENTISCE LA RIVALITÀ CON PAOLA CORTELLESI A ZELIG

Ovviamente la notizia non è stata confermata né dalla rete Sky né tantomeno dal diretto interessato che probabilmente starà godendo in solitaria per essere riuscito a strappare un contratto che, in tempi di crisi, ci sembra tutt’altro che deludente. Per ogni puntata di Italia’s Got Talent, insomma, Claudio Bisio avrà sul conto in bacnca 200mila euro in più: beato lui…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>